Articolo

Slow News 79

Categorie: Senza categoria

Meg_Pag-Chile

Lentamente, il numero 79 di Slow News aspetta di essere aperto e letto in tutti i suoi magnifici link: la parte decisamente più succulenta del numero di oggi riguarda uno scontro che definire “titanico” è minimizzarlo a screzio tra commari. E ancora, la guerra tra New York Times e Amazon, combattuta a colpi di inchieste e omissioni, acquisti e acquisizioni, libero giornalismo e botte degne di Mike Tyson, è davvero imperdibile, credeteci. La leggerete con un gusto decisamente sadico.

Ma non è finita qui: avete mai pensato di noleggiare una folla? E di intraprendere la carriera di “bufalaro razzista del web”? E quanto ne sapete della nuova frontiera della censura cinese?
Il Grande Firewall dagli occhi a mandorla potrebbe presto chiudere e questa non è una buona notizia (o almeno non solo). Da rifletterci mentre si guardano i modellini usati sul set di Blade Runner.

[La foto è di Margherita Pagani]

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>