Articolo

Slow News 80

Categorie: Senza categoria

Filippo_monteSpluga

Numero tondo. Tondissimo. Quindi, vivaddio, un numero speciale di Slow News nel quale sguazzare vivacemente tra nuove proposte e letture inaspettate. Con l’uscita del numero 80 lanciamo ufficialmente la Christmas Madness: hai un’amica o un amico, ma anche il tuo peggior nemico, che secondo te dovrebbe ricevere per un mese gratuitamente Slow News? Scrivici che ci pensiamo noi!

Con questo numero della nostra newsletter vi trasportiamo nel cuore delle ultime dichiarazioni di Bibi Netanyahu su Hitler, giusto per capirci chiaro, ci sono i preziosi suggerimenti dei nostri abbonati Zeno (e il titolo non è un refuso) e Donata (Chiedi dov’è lo Yemen), un interessante dibattito, antico eh, sull’antivaiolosa (giusto per capire quanto trita e ritrita sia la polemica sui vaccini), una fantastica gallery di manicomi abbandonati e un video commovente sui cartai giapponesi, in piena filosofia Slow News. E tanto, tantissimo altro.

[La foto è di Filippo Spinelli]

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>