Articolo

Slow News 89

Categorie: Senza categoria

Slow News 89

Puntuale come ogni mercoledì il numero 89 di Slow News è arrivato nelle vostre caselle di posta elettronica ed è pronto ad essere letto in ogni sua virgola: dalle conseguenze dello stato d’emergenza in Francia allo stato d’emergenza permanente vigente in Italia passando attraverso letture decisamente inimmaginabili sulla distruttiva strategia di marketing della Melegatti.

I francobolli della Regina (ovviamente Elisabetta II) vi faranno restare senza fiato mentre siamo certi che la carta mondiale della diffusione dei cognomi vi farà perdere -o guadagnare- più tempo di quanto vi sareste aspettati. E poi facciamo il punto sulla rivoluzione degli ombrelli di Hong-Kong, ammiriamo le illustrazioni del Best Word Book Ever, ci godiamo un’intervista di un’ora a Steve Jobs fatta nel 1995. Per concludere con un podcast d’eccezione, perchè è sempre un piacere quando in radio parlano di Slow News.

[Foto di Gabriele Ferraresi]

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>