Articolo

Slow News 90

Categorie: Senza categoria

DSC_0104pulita_1280

Numero 90 di Slow News, un numero tondo e quindi un po’ speciale. Con l’uscita di Sòla cogliamo l’occasione per dare ufficialmente l’annuncio della Christmas Madness: inviarci le mail di tre persone (specifica, per favore, anche nome e cognome) cui pensi possa interessare Slow News. Grazie alla tua segnalazione riceveranno un mese di Slow News gratis, dal 15 dicembre al 15 gennaio 2016.

Ma nel numero di oggi non siamo gli unici protagonisti, anzi: vi porteremo nella vita incredibile di Issei Sagawa e rifletteremo insieme sull’etimologia del Black Friday mettendo tanta carne al fuoco. L’etica è il tema principale di questo numero di Slow News: un vecchio fallimento giornalistico, una prima pagina che battezza l’intero numero di oggi, Antonio Rezza e persino la perfezione di Apple, questioni che sembrano scollegate ma che si legano con forza nella narrazione del presente.

E poi c’è la musica e poi c’è tanto, ma tanto, ancora.

[La foto è di Gabriele Ferraresi]

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>