Articolo

Slow News 92 – Terroristi noi

Categorie: Senza categoria

gbrlfrrs_numero92

Il numero 92 di Slow News, giunto nelle vostre caselle di posta elettronica alle 8:59 di questa mattina, e il lento ma inesorabile avvicinamento al centenario: gli scritti di Igor Man, che nei giorni del crollo dell’Unione Sovietica descriveva l’Armata Rossa fedele a Maometto, e il filo rosso somalo che porta ancora tanti giornalisti a indagare sul caso Ilaria Alpi, passando attraverso il tempo che hai, l’unica tua vera ricchezza.

Ma, come sempre, di carne al fuoco ce n’è tantissima: un pezzo bellissimo in sette capitoli sui selfie, la domanda che si sono fatti tutti i b-boy degli anni ’90 (chi ha ucciso 2Pac?), quattro pezzi originali di Slow News che se ti sei perso è meglio recuperarli, la storia di un videonoleggio. Imperdibile.

Ti ricordiamo che siamo in piena Christmas Madness: scrivici segnalandoci 3 persone che potrebbero amare Slow News come te. Riceveranno la newsletter gratuitamente per un mese, dal 15 dicembre al 15 gennaio.

[La foto è di Gabriele Ferraresi]

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>