Articolo

Slow News 97 – Freaks

Categorie: Senza categoria

Pope_Francis_GbrlFrrs_SN

Che confusione, sarà che giubiliamo! No, il numero 97 di Slow News non contiene nessun regalo di Natale. I regali si ricevono e questo lo avete pagato voi abbonati, con i vostri soldi: il primo reportage completamente finanziato dai nostri fedelissimi ed appassionatissimi è tutto unicamente, esclusivamente per loro. Un segno che qualcosa può cambiare: e allora sì che qualcuno l’avrà fatto, “o’ miracolo”.

Slow News, che ha quasi un anno di vita, sembrava una folle scommessa quando 97 numeri fa è stata lasciata libera di gattonare: oggi si regge sulle sue gambe ed ha molta voglia di imparare a correre perchè questo mestiere non morirà mai, nonostante tutto. Ma il numero 97 della nostra newsletter non è solo Giubileo (il “nostro” Giubileo): dal rapporto di Human Rights Watch sulla Siria alla conversione per motivi fiscali che ispira la coscienza di molti islandesi, vi presenteremo il caso di due uomini indistruttibili e una splendida riflessione sulla dicotomia lavoro-amicizia. Ma non solo. Il titolo di questo numero di Slow News, Freaks, è in realtà un pezzo di storia del cinema semplicemente rivoluzionario. Noi vi accompagniamo sul set.

Non sei abbonato? Fallo subito!

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>