Numero

Gli Scarabocchi, i 400 numeri e altre storie

Questa è la quattrocentesima volta che mandiamo Flow. E anche se tu non sei tra i primi 40 che ricevettero il primo numero, oggi abbiamo un sacco di voglia di abbracciarti.

È per questo, per festeggiare questa specie di compleanno, che abbiamo deciso di farti un regalo, perché fai parte della comunità di lettori che ci supporta e ci permette di crescere e sperimentare, perché è anche grazie a te se siamo qui.

Il regalo, che speriamo ti piaccia come piace a noi, è uno sconto di più del 50% sull’ultimo progetto pazzo che abbiamo lanciato, ovvero un libro inedito e bellissimo degli Scarabocchi di Maicol&Mirco.

Si intitola “Raccontare tutto, ma proprio tutto, con gli Scarabocchi di Maicol&Mirco” e non è solo un libro di fumetti. È qualcosa di davvero speciale. Sono 64 rossissime pagine tracciate di nero per imparare a fare uno Scarabocchio, per capire come mischiare il proprio cinismo alla propria poetica raccontando tutto, ma proprio tutto, quello che ci circonda, che nel frattempo sta diventando sempre più marcio.

I non abbonati possono prenotare la loro copia a 9 euro e 90. A te regaliamo 5 euro di sconto. Vuol dire che lo pagherai solo 4 euro e 90, comprese le spese di spedizione. Basta che vai sulla pagina del prodotto e usi il codice sconto che ti abbiamo mandato via mail. La prevendita durerà fino al 31 dicembre 2018, non c’è nessun altro posto al mondo dove tu possa trovarlo se non qui su Slow News e stamperemo solo il numero di copie che verranno prenotate.

E poi? e poi basta. Fine. Come tutto, anche come i buoni sconto, che non sono infiniti, ma sono tanti quanti siete voi che ci sostenete ogni mese.

Gli Scarabocchi di Slow News non sono l’unica novità. Dopo 4 anni e 400 numeri oggi iniziamo una nuova fase, l’ennesima piccola rivoluzione che sommata alle altre fa di Flow il primo magazine di slow-journalism in lingua italiana: in principio la nostra “missione” era selezionare contenuti di qualità e letture approfondite, dal numero 300 abbiamo cominciato a produrre i nostri contenuti proponendoli in esclusiva agli abbonati ogni domenica e oggi cominciamo a fare un altro passo avanti e a lavorare su quello che diventerà Flow nel 2019. Ma non c’è fretta, ti racconteremo tutto al momento debito. Tra l’altro, come avrai probabilmente notato, è da un bel po’ che non numeriamo più i nostri numeri, che sono pensati per durare per sempre.

Ora ti lasciamo alla dieta della settimana, buona lettura…

A cura di

Categorie: Numeri di Slow News

In questo numero

Questo contenuto è riservato agli abbonati di Flow. or Raccontare tutto, ma proprio tutto, con gli Scarabocchi di Maicol&Mirco (+ 3 mesi di Flow).

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>