Numero

Wolf. 3

Il terzo numero di Wolf chiude questa prima settimana di pubblicazioni per gli abbonati (ricordati che usciamo tre giorni a settimana, dal martedì al giovedì). Una settimana intensa, fra la fine del crowdfunding e la costruzione di un progetto editoriale che vuole, soprattutto, offrire strumenti, idee, suggestioni e essere partecipativo. Ci vuole tempo.
E mentre qualcuno si chiede non solo se siamo pronti al futuro, ma addirittura se il giornalismo italiano sia pronto al presente (e a creare contesto) e i flussi informativi vanno sempre più veloci, qui abbiamo un posto dove fermarci, riflettere, commentare e costruire. Ci rileggiamo martedì prossimo. Nel frattempo, ci trovi su Datamediahub, Slow News e Wolf stesso. Oggi cominciamo con i Post-it. Ci sono anche offerte di lavoro, che è una cosa che non guasta mai.

A cura di

In questo numero

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi seguiti da un asterisco sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>