fbpx

Prenota i tuoi eventi

* indicates required
Scegli l’evento e prenotati
  • Per favore, scegli almeno un modo con cui possiamo contattarti: non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.

    Puoi cancellarti in qualsiasi momento da questa lista cliccando il link nel footer delle nostre mail. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito. Se sei già nella mailing list The Slow Journalist, per prenotarti dovrai modificare le tue impostazioni. Non succede niente di strano: vuol dire solo che qui vedrai apparire un avviso e ti arriverà una mail con la procedura da seguire. È un po’ macchinoso, ma funziona!

    Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing, cioè per mandarti le mail. Cliccando qui sotto, ci autorizzi a passare i dati a Mailchimp che raccogliamo e che servono per questa operazione.Scopri di più sulla privacy policy di Mailchimp.

    Ecco come sono andati gli eventi passati degli Slow News Days 2020.

    Gli eventi che abbiamo già ospitato

    10-13-15-20 ottobre 2020: qualche dettaglio in più

    Nota: gli eventi descritti in inglese saranno solo in lingua inglese, non è prevista traduzione.

    Com’era andata nel 2019?

    Nel 2019 lo Slow News Days è stato il 19 ottobre, nell’auditorium di Radio Popolare a Milano. L’evento è stato completamente gratuito, con Helen Boaden (ex direttrice della BBC News), Irene Smit (direttrice del magazine olandese Flow), Liliana Di Donato (responsabile attualità di Donna Moderna), Giovanni Zagni (direttore di Pagella Politica).

    Partner dell’evento