Le nostre Newsletter

Slow News è nato nella forma di una newsletter. Da quel suo piccolo cuore fatto di ripescaggi di valore nel mare di internet, che veniva inviato ogni mercoledì alle prime persone che ci hanno sostenuto, ci siamo espansi.

Ora di newsletter ne produciamo sei, sono tutte settimanali e le ricevono diverse migliaia di persone. Ma non abbiamo dimenticato che il tuo tempo è la cosa più preziosa che hai e non vogliamo invaderlo.

Scegli tu quali newsletter ricevere

Compila il form qua sotto e scegli quali delle nostre newsletter vuoi ricevere.

* indicates required
Quali delle nostre newsletter vuoi ricevere?



Per poterti scrivere via email con i contenuti e le offerte di Slow News abbiamo bisogno che ci dai la tua autorizzazione.
Possiamo scriverti?


Puoi cancellarti in qualsiasi momento dalla nostra lista cliccando il link che trovi in calce a tutte le nostre mail. Per informazioni sulla privacy e sulla gestione dei cookies, visita le pagine specifiche del nostro sito.


Usiamo Mailchimp come piattaforma per gestire le mail che vi inviamo e per fare marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti alla nostra mailing list accetti che i tuoi dati verranno trasferiti a Mailchimp per essere processati. Clicca qui e scopri di più sulle policy di rispetto della privacy di Mailchimp.